Lo showroom Hi.Team di Torino ospiterà la prossima tappa di Hi.Roadshow. Due giornate, il 22 e 23 febbraio, in cui gli specialisti Hi.Team saranno a disposizione di chi desidera conoscere le potenzialità di una casa domotica integrata.

Domotica integrata Hi Roadshow 2013Hi.Roadshow è l’occasione per toccare con mano come la domotica, integrata con la tecnologia tradizionale, può rendere la tua vita più sicura, confortevole e divertente.

Durante l’evento è possibile toccare con mano esempi di domotica applicata e dialogare su singoli casi con gli esperti di Global Building Solution, azienda torinese specializzata in domotica integrata.

Gli specialisti Hi.Team daranno la possibilità, a chi lo desidera, di ricevere subito un preventivo preliminare chiavi in mano oltre che un piano operativo per i futuri lavori.
Personalizzazione, referente unico e contatto diretto sono i servizi gratuiti che la rete Hi.Team mette a disposizione durante Hi.Roadshow porte aperte alla domotica.

Torino, Corso Svizzera, 22-23 Febbraio 2013
www.hiteam.it
info@homeinnovation.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?