Domotica e Building AutomationSono aperte le iscrizioni al Secondo Congresso Regionale di Domotica e Building Automation, intitolato "Dalla Teoria alla pratica" e organizzato da PiQuadro Luce srl e ABB.

Dopo gli incoraggianti risultati dell'edizione precedente, svoltasi il 18 Aprile 2008, relatori di livello nazionale ed esperti del settore presenteranno progetti che interessano l'automazione domestica e dell'edificio approfondendo ogni aspetto degli impianti.
 
Saranno trattati gli argomenti che riguardano la domotica per disabili, l'automazione energetica di condomini, fino ad approdare alla configurazione di impianti top class con personalizzazioni ad hoc e cura dei minimi dettagli. Nell'occasione, sarà presentato anche un sistema intelligente per l'integrazione della domotica nel settore fotovoltaico, il tutto facendo sempre riferimento ad installazioni realizzate con collegamento da remoto direttamente presso l'impianto.

L'evento, che si rivolge principalmente ad architetti, ingegneri e periti, è aperto a tutti quelli che hanno interesse ad approfondire la conoscenza delle tecnologie di punta di un mercato in costante evoluzione come quello della domotica.
L'appuntamento è per il giorno 16 Aprile 2010 presso l'hotel Federico II di Jesi (AN).
Per partecipare è sufficente iscriversi on line sul sito: www.domoticamarche.com.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?