Le esigenze di sicurezza per spazi meno ampi, come piccoli appartamenti o imbarcazioni, non sono da sottovalutare: si tratta di ambienti che necessitano comunque di soluzioni adeguate e al passo con i tempi. Venitem ha voluto rispondere anche a queste esigenze con Doge CT3, la nuova sirena capace di funzionare anche come centrale di allarme.

Doge CT3
è una sirena d'allarme pratica e affidabile: è in grado di gestire 3 zone, con la possibilità di scegliere 1 zona ritardata e 2 istantanee oppure 3 istantanee; la sirena è dotata di memoria di allarme visiva per ogni zona, segnalazione di impianto acceso/spento sia momentanea sia permanente, ingresso per qualsiasi tipo di chiave elettronica o meccanica, 4 suoni programmabili, 2 temporizzazioni di allarme programmabili, uscita di allarme open collector per combinatore telefonico o vigilanza.

La segnalazione delle anomalie (batteria, speaker, mancanza rete) viene eseguita tramite un led dedicato, per una manutenzione estremamente semplice e rapida. Il circuito elettronico è protetto contro l'inversione di polarità e tropicalizzato in resina per resistere alle più difficili condizioni climatiche. Doge CT3 è dotata di doppio tamper reed magnetico contro l'apertura del coperchio e il distacco dal muro. Il lampeggiante è a led ad alta luminosità e a basso assorbimento.

La sirena Doge CT3 viene fornita in comodo kit che comprende 1 alimentatore, 1 ricevitore, 2 radiocomandi ed 1 sensore, ideale per i piccoli impianti, accessibile a tutti ed estremamente semplice da installare. Venitem è un'azienda del settore sicurezza famosa per aver sempre saputo coniugare con successo soluzioni tecnologiche d'avanguardia con un design curato e moderno, per fornire prodotti eleganti e in grado di inserirsi perfettamente in ogni tipo di ambiente: l'efficacia delle sue sirene è magistralmente completata dal loro distinto design.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?