Il 30 ottobre 2015 il Comune di Apice ha pubblicato il bando di gara per l'affidamento di incarico del servizio di Direzione lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, sorveglianza del cantiere e attività tecniche accessorie di supporto al collaudo dei lavori di Ricostruzione della Scuola "Falcetti", sita alla Via A. Moro.
I lavori sono relativi alla realizzazione di un edificio scolastico, compresi impianti quali, elettrici, termici, idraulici, ecc.
L’importo dei compensi per le prestazioni professionali è previsto nel quadro economico del progetto definitivo in € 206.980,00, oltre I.V.A. 22% ed INARCASSA 4%.
I servizi saranno affidati mediante procedura aperta ai sensi degli artt. 54 e 55 del Codice, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 81 e 83 del medesimo Codice.
Gli interessati, possono presentare domanda, tutti i soggetti in possesso dei necessari requisiti professionali, entro le ore 12,00 del 27/11/2015 a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero consegnata a mano al seguente indirizzo:
Comune di Apice - Ufficio Protocollo - Piazza della Ricostruzione n. 1