Impianto di depurazione a chiariflocculazione elettrolitica, ad altissima efficienza, del tipo monoblocco, autoportante, in lamiera di acciaio al carbonio spessore 30/10, saldata elettrica­mente in modo da formare un'unica vasca stagna.

Questa risulta poi suddivisa in diversi comparti interni intercomunicanti tra loro, ciascuno realizzato in lamiera pressopiegata ed elettrosaldata a formare un corpo unico stagno, e completo di rinforzi, diaframmi interni, bordo superiore, bocchelli di ingresso, di uscita e di drenaggio.

Finitura delle superfici mediante sabbiatura e ciclo di verniciatura con zincante inorganico e due mani di prodotto epossidico-bituminoso bicomponente per uso navale interno. Due mani infine, a finire, di prodotto epossi-vinilico bicomponente all'esterno.

Stazione di sollevamento. Costituita da una elettropompa volumetrica a vite per il sollevamento delle acque reflue dalla sottostante vasca di decantazione;

Cella elettrolitica. Ubicata in posizione sovrastante la stazione di sollevamento, alloggia al suo interno, in posizione verti­cale, speciali elettrodi (anodi "sacrificali" e catodi "permanenti" disposti alterna­tivamente) necessari alla dissoluzione anodica dell'alluminio e al processo di floccula­zione.

Sedimentatore. Comparto immediatamente adiacente alla cella, è caratterizzato da una geometria inter­na e da un complesso di dispositivi tali da assicurare le varie fasi di trattamento.

Disidratatore fanghi. Ubicato nel monoblocco, alloggia sacchi in speciale tessuto filtrante monodirezionale onde consentire la raccolta e la disi­dratazione dei fanghi che decantano nel sedimentatore.

Serie di valvole a sfera. Poste sulle tubazioni a corredo del monoblocco, consentono di realizzare le usuali operazioni di drenaggio e di svuotamento dell'intero impianto.

Quadro elettrico per il comando e controllo delle varie apparecchiature ed automati­smi posti a servizio del chiariflocculatore.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Depureco Spa

Via michele mitolo 13
70125 Bari (BA)
Italia

Tel: 080 5010944
Fax: 080 5023622
www.depureco.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?