Le CUPOLE CENTINATE sono realizzate con un sistema composto formato di centine in alluminio e lastre sagomate e curvate a freddo. Questa particolare combinazione realizzata integralmente in CAODURO, permette di essere estremamente flessibile per quanto concerne dimensioni e forme.

È possibile infatti realizzare cupole con base circolare, quadrata o poliginale con altezze pari ad 1/3 o 1/5 della larghezza a seconda delle dimensioni del vano da coprire e del tipo di applicazione.

I materiali impiegati sono profili in lega d'alluminio estruso, lastre in Polimetilmetacrilato PMMA o Policarbonato PC e guarnizioni in EPDM.

Le colorazioni standard per le lastre sono neutro trasparente o bianco opal mentre per i profili anodizzato naturale, testa di moro, nero.

Il raccordo centrale, nei casi in cui sia necessaria una ventilazione, viene fornito con un sistema di apertura elettrica.

Alcune nostre realizzazioni

----------------------------------------------------------------

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

CAODURO S.p.a.

Via Chiuppese 15
36010 Cavazzale (VI)
Italia

Tel: 0444 945959
Fax: 0444 945164
www.caoduro.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?