Giunge alla quinta edizione il concorso Cristalplant Design Contest, promosso da Cristalplant in collaborazione con Falper, celebre marchio del design italiano.

Cristalplant Design Contest concorso per giovani creativiL’obiettivo è individuare progetti innovativi di giovani designer che sappiano dar vita a prodotti d'avanguardia e che presentino soluzioni che abbiano come base costruttiva il Cristalplant e che si ispirino allo stile Falper.

Il concorso è rivolto ai giovani creativi nati dopo il 01/01/1973 che potranno presentare uno o più progetti appartenenti alle categorie:
· Progetto ambiente bagno settore contract, costituito dal piano con lavabo, dal sistema doccia e dalla vasca, declinabile alle destinazioni residenziali o alberghiere con complementi di arredo dedicati, addizionali ed integrabili.
· Progetto ambiente bagno outdoor settore contract, costituito da elementi polifunzionali da esterni quali: lavabo e doccia, il cui posizionamento definisca spazi modulari ed innovativi, da vivere in più momenti del quotidiano.

Gli ambienti devono essere utilizzabili sia in ambito residenziale che alberghiero.
Scadenza: 8 Febbraio 2013

La premiazione del concorso si terrà in occasione del 52° Salone del Mobile di Milano, nel contesto del Fuorisalone. I progetti selezionati saranno presentati a pubblico e stampa in occasione della premiazione che si terrà il 10 aprile 2013.

Info: www.cristalplant.it - info@cristalplant.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?