Dal 1 al 4 marzo, la Fiera del Levante di Bari ospiterà le aziende che parteciperanno alla ripresa economica dell’edilizia al Sud, l’area che più beneficerà dello sblocco dei fondi da parte del Ministero delle Attività Produttive.

Costruire Sitep Tetto ParetiI fondi del Ministero serviranno a interventi infrastrutturali che faranno ripartire tutta la filiera che segue la grande edilizia del Centro-Sud, dove esistono tutte le condizioni per ripartire e creare sviluppo nel settore delle costruzioni, Bioedilizia inclusa.

E' importante ricordare, infatti, che per quanto concerne i fondi FAS, entro il 31 dicembre le Regioni del Sud dovranno rendicontare il 100% della spesa per il 2011 ed impegnare l' 80% delle risorse per il 2012. Per cui per i prossimi mesi la tabella di marcia nel mondo dell' Edilizia sarà serratissima.

Costruire Sitep Tetto & Pareti è la vetrina del 2012 dell’edilizia del Centro - Sud Italia.
Due le novità più importanti: il nuovo padiglione della Fiera del Levante, uno spazio di 26.000 mq moderno e accogliente recentemente inaugurato, e le iniziative che facilitano l’adesione dei clienti delle aziende.

Le tematiche dell' VIII edizione di Costruire EDIL LEVANTE - SITEP Tetto & Pareti:
- grandi opere pubbliche e private,
- l'edilizia sostenibile e quella del domani,
- tutte le novità nel campo della demolizione/ricostruzione,
- una nuova area dedicata alle finiture per interno.

"COSTRUIRE EDIL LEVANTE - SITEP Tetto & Pareti", 1-4 marzo 2012, Fiera del Levante - Bari.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?