Dal 22 al 25 Aprile 2010 si svolgerà a Bari la Sesta Edizione di Costruire Edil Levante, la Biennale Internazionale dell’Edilizia, punto di di riferimento per il comparto edile di tutto il sud Italia e del bacino del Mediterraneo.

Costruire Edil levante 2010Costruire si conferma una realtà importante nel panorama dell’edilizia del Centro-Sud Italia con presenza di aziende in crescita nonostante il vento di crisi di questi anni. A conferma della vitalità del settore, da settembre 2010 verrà inaugurato un nuovo padiglione della Fiera del Levante che permetterà a Costruire di allargare gli spazi espositivi delle prossime edizioni.

L'edizione 2010 della manifestazione porge "un occhio alla riscoperta della tradizione ed uno al futuro". Come già nel 2008, la fiera punta sul legno, materiale che ha fedelmente accompagnato la storia dell’uomo e delle sue costruzioni e che oggi viene oggi impiegato modernamente e declinato in tutta la sua duttilità.
Gli altri focus sono il risparmio energetico, i software per l’industria edilizia, le attrezzature da cantiere e il marmo, altro materiale di grande prestigio e dal passato glorioso.

A Edil levante preziosa è la presenza dell’Assirco (Associazione Italiana Recupero e Consolidamento Costruzioni) che organizza un convegno per discutere del terremoto e delle modalità della ricostruzione.
Per accedere gratuitamente alla fiera, basta registrati sul sito di Costruire.

www.costruire-edillevante.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?