Corso gratuito per ManagerUn corso gratuito di perfezionamento postlaurea per Manager dello Sviluppo Locale è stato attivato dall'Università Cattaneo in Castellanza (VA).

Il progetto Manager dello Sviluppo Locale (MaSviL), promosso dal CeRST Centro di Ricerca per lo Sviluppo del Territorio dell’Universita' Carlo Cattaneo – LIUC, e' alla seconda edizione e rientra nel quadro di un progetto formativo Unione Europea/ Fondo Sociale Europeo/ Ministero del Lavoro/ Regione Lombardia.

Oggi, grazie alle numerose attivita' di ricerca che ci vedono impegnati in moltissimi enti locali e in numerose regioni, si e' deciso di investire nella formazione permanente per creare figure professionali con competenze nuove e grandi capacita' manageriali che permettono di governare tutte quelle dinamiche che, sempre piu', vedono l’interazione del sistema pubblico con il mondo delle imprese.

I Manager dello Sviluppo Locale, giovani intraprendenti in grado di assumersi responsabilita' verso i territori sui quali operano, parteciperanno attivamente al processo che sta portando gli enti territoriali a diventare veri e propri promotori dello sviluppo economico.

Il corso di perfezionamento post-laurea si rivolge a coloro che, in possesso di laurea o diploma di laurea, intendono acquisire spiccate competenze relative alla gestione delle attivita' economiche collegate allo sviluppo delle politiche pubbliche.

Il Corso, che prevede 480 ore d’aula e 320 ore di stage, si svolgera' presso l’Universita' Carlo Cattaneo – LIUC nel periodo compreso tra novembre 2003 e giugno 2004.

La frequenza al corso e' obbligatoria e da' diritto ad un attestato rilasciato dalla Regione Lombardia.
La partecipazione al corso è gratuita.

Ulteriori informazioni riguardanti il corso sono presenti sul sito internet:

http://nt-notes.liuc.it/ricerca/cerst.nsf/pagine/alta%20formazione%2085002
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?