Giovedì 27 ottobre 2011, presso la sede della Scuola dell'Istituto Quasar Design University Roma, in Via Nizza 152,
si svolgerà la Presentazione del Corso di Arredamento d'Interni, per interagire con l’allestimento di spazi interni, spazi dell’abitare, luoghi di lavoro, locali pubblici, allestimenti temporanei.

Corso di qualificazione in Arredamento d interniIl Corso di Arredamento d’Interni dell’Istituto Quasar, giunto alla sua XVII edizione e costantemente aggiornato, è rivolto ai diplomati e/o laureati di ogni indirizzo che intendono maturare una forte competenza nel settore per intraprendere l’attività creativa e gratificante dell’Interior Designer.

Il corso, caratterizzato da insegnamenti sia di natura teorico-creativa che tecnico-operativa, affronterà i temi di indagine e di intervento del progettista d’interni: la storia, la cultura e la tradizione dell’abitare, l’evoluzione dei modi per la configurazione dello spazio prossimo, le mutazioni del costume e dei riti domestici, le nuove tendenze e l’innovazione nei materiali, nelle tecniche e nel design per l’allestimento degli ambienti interni ad uso pubblico e privato.

Numerosi i campi applicativi di questa specializzazione, che vanno dal progetto di abitazioni a quelli per spazi ad uso commerciale e per l’ufficio, comprendendo alberghi, locali pubblici ed allestimenti temporanei per mostre e fiere.

Info ed Iscrizioni: www.istitutoquasar.com - 06.855078
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?