Corso di perfezionamento in Industrial DesignIl Corso di perfezionamento in Industrial Design, promosso dalla Facoltà di Ingegneria dell’Università della Calabria, ha prorogato le possibilità di iscrizione sino all'8 gennaio 2003.

Il Corso di Industrial Design si basa su di un programma didattico-scientifico di alta formazione professionale, e nasce con il preciso obiettivo di dare una formazione adeguata ai futuri progettisti industriali.

Sono destinatari del Corso di Perfezionamento i laureati e i diplomati in Ingegneria e Architettura e coloro che ricoprono posti di ruolo presso enti pubblici e/o di ricerca in settori afferenti le materie del Corso di Perfezionamento.

La struttura del Corso è articolata in una serie di corsi di base, una serie di ore di laboratorio e una serie di seminari in diversi ambiti del disegno industriale.

La domanda di partecipazione al Corso, redatta su apposito modulo, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 11,00 del giorno 8 Gennaio 2003 presso la segreteria studenti dell’Università della Calabria – via P. Bucci - 87036 Arcavacata di Rende (CS).

Per informazioni:
Tutor del corso ing. R. Mattanò (e-mail: r.mattano@unical.it)
Segreteria del corso: dott. M. Gencarelli (e-mail: m.gencarelli@unical.it)
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?