Le verande Aquanova possono essere sia in policarbonato o con vetri ad alto isolamento. Queste infatti vengono realizzate con un rivestimento creato appositamente e posizionato sulla superficie interna della veranda che riduce la formazione di gocce da condensa.

Il vetro delle verande per terrazzi è estremamente resistente e può essere sottoposto anche ad estreme condizioni atmosferiche come tempeste, grandine, neve e formazioni di ghiaccio. Le coperture per terrazzi sono progettate per resistere a tutto questo.

La veranda in vetro con la sua trasparenza crea un effetto serra. L'effetto dei raggi diffusi infatti, sia per esposizione diretta ai raggi solari che in giornate nuvolose, riscalda l'aria all'interno della veranda. Durante la notte o nei giorni più freddi il calore all'interno si disperde in misura minore. Lo stesso effetto si ha con le coperture per piscine.

Il concetto alla base della copertura Corso è quello di creare una copertura leggermente scorrevole con una maggior attenzione alla massima trasparenza della struttura. I materiali utilizzati sono: vetro stratificato di sicurezza e policarbonato compatto di alta qualità. Il telaio è composto da profilati in alluminio di alta qualità.

Ai clienti piace soprattutto la possibilità di aprire o chiudere in qualsiasi momento parti o il totale della copertura.

La vostra copertura per terrazzo diventa cosi, uno spazio solarium all'aperto oppure un terrazzo.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Aquanova srl

Via Clavature 18
40124 Bologna (BO)
Italia

Tel: 0510402786
www.coperturepiscine.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?