Corsi estivi di Graphic Design

Si aprono le iscrizioni ai corsi estivi 2009 a marchio Spazi Creativi.

Il 19 maggio si è tenuto presso l’Istituto d’Arte di Potenza la presentazione del corso estivo Graphic Design, che si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti la preparazione necessaria a lavorare con efficacia e creatività nel mondo della grafica pubblicitaria.

Il corso, orientato ad una metodologia dal taglio pratico, si avvale dell'intervento di formatori professionisti e della partecipazione di testimonial provenienti dal settore della grafica e dell'illustrazione.

I moduli hanno affrontato l'utilizzo avanzato dei principali programmi di grafica e impaginazione, ma comprenderanno anche una parte teorica dedicata alle tecniche di comunicazione visiva.

Possono accedere al corso studenti delle scuole superiori, diplomati e laureati fortemente motivati ad intraprendere un percorso altamente specializzante nel campo della grafica pubblicitaria.

“La scelta di attivare dei corsi estivi” spiega Michele Franzese, Responsabile del corso “è finalizzata a dare la possibilità anche agli studenti più giovani e a coloro che durante l’anno non possono dedicarsi alla formazione, di acquisire competenze teoriche e pratiche, utili per specializzarsi nella grafica”.

A promuovere il corso è la scuola di alta formazione Spazi Creativi, in collaborazione con Scai Comunicazione agenzia di marketing e comunicazione.

Date presumibili non comunicate.
Per ogni ulteriore informazione tel. 097146611 ,  corsi@scaicomunicazione.com

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?