Contributi alle infrastrutture sportiveIl termine di presentazione delle domande di contributo in ambito settore sportivo, ai sensi del D.M. 17.11.2004, sono stati prorogati al 15.7.2005 alle ore 14.00.

Il suddetto Decreto, pubblicato in G.U. del 19.1.2005, reca "Criteri e modalità per la ripartizione e l'assegnazione delle risorse attribuite all'Istituto per il Credito sportivo ai sensi della L.29.12.2003 n.376".

Con tale decreto sono stati destinati dei fondi per la concessione di contributi in conto capitale da parte dell’Istituto per il Credito Sportivo per la realizzazione o la ristrutturazione di infrastrutture destinate a ospitare, con carattere di continuità, eventi sportivi di rilevanza nazionale o internazionale e che prevedano al loro interno spazi destinati a Museo tematico per la valorizzazione di una singola disciplina sportiva.

Possono essere ammessi a tali contributi:
- enti pubblici
- federazioni sportive nazionali ed enti di promozione sportiva
- società, associazioni e discipline sportive associate o affiliate, riconosciute dal CONI
- enti morali con finalità ricreative e sportive senza fini di lucro.

Il termine è slittato dal 19 maggio al 15 luglio 2005.

Fonte: beniculturali.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?