Software per la gestione del computo e della contabilità dei lavori edili in fase di progettazione e realizzazione di un'opera pubblica o privata.
 
Realizzato con il sistema di sviluppo (Microsoft .NET) esso risulta già compatibile con Microsoft™ Windows Vista®. Dispone, innanzitutto, di appositi WIzard che guidano l'utente ad effettuare un inserimento corretto dei dati ed è caratterizzato da una interfaccia grafica semplice, intuitiva e veloce.

Contab SystemCongruità alle norme vigenti

Contab System™
oltre a rispondere pienamente a tutti i requisiti previste dalla Legge Quadro sui lavori pubblici e dal relativo Regolamento 554/99 è costantemente aggiornato in modo automatico ed elettronico per garantire che gli elaborati tecnici e la documentazione oggetto dei lavori siano sempre il linea con le normative vigenti (come ad esempio in nuovo Codice dei Pubblici Appalto - D.Lgs 163/06).

L'aggiornamento al software avviene tramite una procedura automatica via Internet che segnala la presenza dei nuovi aggiornamenti mentre tutti i prezzari provinciali, regionali e professionali sono disponibili sul portale Web di Consorzio Infotel ed, una volta individuati e scaricati, si installano automaticamente nel software e diventano immediatamente consultabili ed utilizzabili.

Una marcia in più

Funzionalità assolutamente innovativa è l'integrazione tra Contab System™ Cantieri System™ che consente di compilare automaticamente la parte del piano di sicurezza relativa alle attività di cantiere. Con l'acquisizione dei dati dalla banca dati interna di Cantieri System™ è possibile - infatti - associare una o più voci dell'elenco di prezzi con la fase della sicurezza le quali poi saranno successivamente utilizzate nella redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC).
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?