Construmat 2009Sono numerose le fiere dedicate all'edilizia che ogni anno vengono organizzate nelle grandi città d'Europa e che mirano, oltre all'aspetto commerciale, a sostenere un moderno dibattito sulle attuali questioni legate alla sostenibilità delle costruzioni.

Una di queste è sicuramente Construmat, Salone delle costruzioni di Barcellona in Spagna, definita dagli organizzatori “la fiera con più prospettive per il settore in Europa". Il quartiere fieristico Gran Vìa, uno dei più moderni d'Europa, dal 20 al 25 aprile 2009 si animerà di proposte commerciali ed eventi collaterali di approfondimento che riuniranno i maggiori esperti e specialisti dell'edilizia.

L'evento si propone di rappresentare "il miglior appuntamento per fare nuovi affari e stringere contatti" ma soprattutto di “rispondere ai dubbi del settore con proposte all'avanguardia".

Construmat propone, infatti, iniziative di riflessione sulle questioni legate all'edilizia e si offre quale luogo di dibattito sui problemi dell'abitazione per sviluppare iniziative mirate ad ottenere un futuro più sostenibile. Nel programma delle attività sono incluse anche le iniziative: Casa Barcelona, Premi Construmat e Concorso per muratori.

Per ogni informazioni è possibile visitare il sito ufficiale: www.construmat.com
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?