SOIL STABILIZATION™ è la soluzione GEOSEC®, veloce e mini invasiva, che consente il consolidamento di pavimentazioni industriali, ideale per interventi migliorativi o di mantenimento della portanza dei sottofondi dei pavimenti.

Il metodo consente di intervenire in modo veloce, economico, senza dover spostare o smontare attrezzature pesanti, macchinari e silos, evitando così di interrompere le normali attività lavorative della vostra azienda.

Con SOIL STABILIZATION™ non sarà più necessario installare cantieri invasivi, lunghi e complessi; non serviranno scavi e demolizioni, tutto avverrà con rapidità, talvolta in poche ore, con pulizia ed estrema precisione, riducendo al minimo costi e disagi. Inoltre, laddove possibile, si potranno sollevare le pavimentazioni industriali cedute, ripristinando così la planarità originaria.

Schema d'intervento SOIL STABILIZATION™

Il procedimento, utilizzato per il consolidamento delle pavimentazioni industriali comporta le seguenti fasi operative:

Fase di Rilievo
- Identificazione delle zone non cedute;
- Posizionamento del livello laser in zona non ceduta;
- Posizionamento di una stadia di rilievo in zona ceduta e misura del cedimento.

Fase di Preparazione
Realizzazione dei fori di iniezione (maglia) nella pavimentazione ceduta.

Fase di Iniezione
- punto per punto della maglia verrà introdotta la resina nella misura necessaria;
- Contemporaneamente laddove le caratteristiche della struttura di pavimentazione lo consentiranno avverrà il sollevamento delle aree depresse fino al ripristino della planarità precedente al cedimento.

Vantaggi Tecnici

Il procedimento di consolidamento pavimentazioni industriali presenta i seguenti vantaggi:

• Non occorre il rifacimento strutturale del vecchio pavimento, salvo che non risulti gravemente compromesso nella sua integrità.
• Le iniezioni di resine vengono eseguite mediante piccoli fori che consentono di intervenire senza sgomberare attrezzature o macchinari pesanti.
• L'intervento risulta essere molto veloce. Le nostre squadre sono in grado di eseguire fino a 80 mq di consolidamento pavimentazioni industriali in un turno lavorativo.
• La resina da iniezione utilizzata è a base poliuretanica, perfettamente stabile dopo la reazione e durevole nel tempo.
• Quando la struttura ceduta lo consente, sarà possibile sollevare e ripristinare la planarità originaria delle superfici e delle lastre di pavimentazioni industriali cedute.
• L'intervento consente iniezioni di resine mirate anche in prossimità dei giunti di lastre di pavimentazioni industriali per eliminare salti e gradini di dislivello anche centimetrico.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

GEOSEC®

Via Mercalli 2/A
43122 Parma (PR)
Italia

Tel: 800 045 645
Fax: 0521 804772
www.geosec.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?