Il seminario, organizzato dall'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia in collaborazione con Inarcassa, è il primo di una serie di incontri a carattere formativo/informativo per avvicinare i professionisti alle tematiche previdenziali, conoscere l’istituzione e i suoi rappresentanti.

Inoltre, durante il seminario, sarà possibile far emergere problematiche riscontrate nella quotidianità dagli iscritti e discuterne per avanzare proposte per trovare soluzioni efficaci, fruibili dall’utenza e direttamente implementabili.

Durante l'incontro verranno illustrati gli aspetti principali del funzionamento di Inarcassa e verranno inoltre illustrati i progetti in corso e quelli futuri del nuovo Cda nei prossimi cinque anni di mandato.
Il Presidente di Inarcassa Giuseppe Santoro interverrà sul tema: "La libera professione: una scelta".

L’evento è valido ai fini del riconoscimento di 4 CFP obbligatori in materia di deontologia e compensi professionali (discipline ordinistiche).
È obbligatoria la registrazione online su www.architettiroma.it

Roma 27 ottobre 2015 | ore 14.30 - Casa dell’Architettura - Piazza Manfredo Fanti 47

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?