CONDIZIONI DI ACCESSO E FINALITA' D'USO

L'accesso al portale EDILIA2000 (d'ora in poi "Portale") è gratuito. Il portale ha carattere puramente informativo. Edilia2000 Srl (d'ora in poi "Editore"), con sede in Via Salvatore Matarrese 2/13 - 70124 Bari, unico titolare del presente portale, ha l'esclusivo ed insindacabile diritto di modificare, in tutto o in parte, senza alcun preavviso e a propria assoluta discrezione, il contenuto, le immagini, i termini e/o le condizioni di accesso al portale. L'Editore potrà pertanto in qualunque momento intervenire sul portale al fine, puramente esemplificativo, di modificarne i contenuti, sospenderne l'accesso, ovvero effettuarne la disconnessione sia nei confronti di ciascun utilizzatore (d'ora in poi "Utente") sia nei riguardi della generalità dei medesimi.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

1. È vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale la riproduzione totale o parziale del portale e/o dei suoi contenuti senza il consenso scritto dell'Autore.
2. Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale relativi alla configurazione, all'organizzazione del Portale e ai contenuti appartengono in via esclusiva all'Editore salvo diversamente indicato.
3. Il materiale e le informazioni fornite da EDILIA2000 sono rese accessibili all'Utente esclusivamente per il proprio uso personale. Non è consentita, neppure in parte, alcuna forma di copia o downloading su disco fisso.
4. Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte EDILIA2000, compreso l'URL "http://www.edilia2000.it/".

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

L'Editore non è in alcun modo responsabile della correttezza delle informazioni fornite dagli utenti al Sito. L’uso del Sito è interamente a rischio dell’utente. I servizi del Sito sono erogati senza alcuna garanzia, esplicita o implicita. L'Editore non sarà responsabile per qualsiasi danno, perdita o mancato guadagno non dovuti a propria colpa e/o indiretti subiti dall’utente o da terzi in relazione all’utilizzo del Sito o delle informazioni in esso contenute, tra i quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, perdite economiche, perdita o corruzione di dati, perdita di benefici o di interessi. La responsabilità dell'Editore per le perdite e/o i danni subiti dall’utente a causa del contenuto del Sito o comunque in relazione al Sito si limiterà all’eliminazione dallo stesso del contenuto o materiale che li abbiano cagionati in un temine di tempo ragionevole. Esiste la possibilità che malintenzionati o pirati informatici si introducano nel Sito, modificandone il contenuto e integrandovi materiale dannoso per lo stesso, come virus, trojan horses, worms, time bombs, cancelboots, file corrotti, contenuti illeciti o qualsiasi altro tipo di software distruttivo che possa danneggiare l'equipaggiamento informatico o la proprietà di altri. In tal caso, l'Editore non sarà in alcun caso responsabile dei danni, perdite o modifiche da questi generati all’utente o a terzi. Qualora le circostanze lo permettano, l'Editore avvertirà gli utenti dell’interruzione del normale funzionamento del Sito e dei suoi servizi. L'Editore non risponderà in nessun caso qualora l’utente cerchi di connettersi al Sito e di utilizzare il software con un computer o programmi obsoleti rispetto a quelli normalmente utilizzati per una connessione a Internet. L'Editore non risponde in nessun caso per danni e pregiudizi di qualsiasi natura provocati dalla mancata continuità, disponibilità, affidabilità, utilizzabilità del Sito e/o del software ed, in particolare, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, per gli errori di accesso agli stessi. L'Editore non risponderà della rapidità e affidabilità dell’accesso dell’utente a Internet o a qualsiasi tipo di rete di comunicazione. L'Editore non risponderà delle perdite o di qualsiasi altra circostanza derivante dalla sottrazione, furto o uso di qualsiasi dato identificativo dell’utente (nome utente e password) relativo al Sito e all’accesso al programma e ai database contenuti nella parte riservata del Sito. Sarà responsabilità dell’utente mantenere confidenziali i dati identificativi relativi al Sito e all’accesso alla parte riservata.

NETIQUETTE

Netiquette, ovvero net + etiquette: l'etichetta, il galateo della rete, le semplici norme di buona educazione e buon senso che bisogna rispettare in Internet e, in particolare, all'interno di una comunità virtuale. Cerchiamo di riassumere le principali regole da rispettare all'interno di EDILIA2000, ovvero le cose che non bisogna fare: Usare un linguaggio volgare, aggressivo, provocatorio, o discriminante; Pubblicare o scambiare materiale offensivo, osceno, e qualsiasi contenuto che violi le Leggi dello Stato Italiano; diffondere dati personali (generalità, indirizzo, recapiti telefonici ecc.) di terzi; clonare i nickname di altri utenti o utilizzare qualunque altro sistema per spacciarsi per un altro utente.
La redazione si riserva il diritto di rimuovere tutti i contenuti che non rispettano questo regolamento e tutte le altre regole non scritte di buona educazione e rispetto degli altri, il diritto di allontanare dal Portale gli utenti che non rispettano il regolamento.

DISCLAIMER

Gli iscritti a EDILIA2000 sono pienamente responsabili, anche legalmente, di tutti i loro comportamenti all'interno degli spazi del Portale, e dei contenuti che pubblicano. La Redazione e gli amministratori del Portale http://www.edilia2000.it, pur facendo il possibile per rimuovere i contenuti che violano il Regolamento, non esercitano alcun controllo preventivo sui contenuti pubblicati dagli utenti. Tali contenuti rispecchiano esclusivamente le opinioni dell'autore, e non quelle della Redazione del Portale, che non può quindi in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali violazioni legate alla natura di questi contenuti. L'utente che intenda esercitare un diritto, una rivendicazione o un'azione contro un qualsiasi altro utente in merito all'utilizzo dei servizi del Portale, si impegna a perseguire tale diritto, rivendicazione o azione, presso le Autorità competenti, senza alcun obbligo di coinvolgimento da parte di EDILIA2000.

UTILIZZO DEL PORTALE

L'Utente s'impegna a:
1. non utilizzare il Portale o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita;
2. non utilizzare il Portale in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità dello stesso o in modo da danneggiarne in qualche modo l'efficacia o la funzionalità;
3. non utilizzare il Portale per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa danneggiare o disturbare altri Utenti. In particolare si vieta l'invio di messaggi indesiderati di carattere pubblicitario e promozionale agli iscritti tramite i vari strumenti di contatto disponibili nel Portale;
4. non utilizzare il Portale in modo da costituire una violazione dei diritti di persone fisiche o giuridiche o ditte (compresi, ad esempio, i diritti di copyright o riservatezza).

Ogni violazione sarà segnalata agli organi di Polizia ed alle Magistrature competenti. Nel caso in cui l'Utente non accetti, in tutto o in parte, le suddette condizioni, è pregato di uscire dal Portale.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali violazioni scrivendo a info @ edilia2000.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?