La Provincia di Barletta Andria Trani bandisce un concorso internazionale di progettazione concernente la riqualificazione e rigenerazione costiera della Provincia di Barletta Andria Trani, al fine di individuare la migliore soluzione progettuale in vista della sua possibile esecuzione.

Sono ammessi a partecipare al concorso tutti i soggetti di cui all'art. 46 del D.lgs 50/2016 che non incorrano nei motivi di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs 50/2016 e per i quali non sussistano le condizioni di cui all'art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. 165/2001.

La valutazione delle proposte progettuali verrà fatta sulla base dei seguenti temi prioritari per la Amministrazione:
a) Master-Plan dell'intera fascia costiera provinciale (Documento Programmatico di Rigenerazione Territoriale) max 30 punti sulla base degli elementi specificati nel bando integrale;
b) Progetti di fattibilità tecnico economica di riqualificazione e rigenerazione costiera individuati nell'ambito del DPRT max 70 punti sulla base degli elementi specificati nel bando integrale.

Termine per il ricevimento dei progetti o delle domande di partecipazione = Data: 03/08/2017, Ora locale: 12:00.
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.provincia.bt.it
Ulteriori informazioni sono disponibili: urbanistica.territorio@cert.provincia.bt.it

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?