Concorso di ristrutturazioneIl "Pio Istituto de' Bardi" di Firenze (Istituzione Pubblica d’Assistenza e Beneficenza) proprietario dell’immobile sito in via Michelozzi n.2, con l’obiettivo di ripristinare la storica missione socio-educativa e filantropica dell’edificio, ha deciso d’intervenire su di esso con interventi strutturali di ristrutturazione e di riqualificazione funzionale.

Considerato che quanto sopra esposto comporta un'attività complessa in ordine agli aspetti tecnici, economico-finanziari e propositivi, la suddetta Istituzione, con Delibera n°6 del 29 settembre 2004, ha indetto un Concorso di Idee a livello nazionale, in forma aperta ed anonima, dal titolo:
CONCORSO DI IDEE PER LA VALORIZZAZIONE DELL’IMMOBILE DI SUA PROPRIETÀ, SITO IN VIA MICHELOZZI N.2, DA ATTUARSI MEDIANTE UN PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE

L’Istituzione "Pio Istituto de’ Bardi" stabilisce che oggetto delle proposte e motivo di selezione sia di garantire l’insediamento a titolo "non oneroso" d’attività a scopo benefico e attività viceversa "a reddito" e che tale combinazione avvenga conseguendo la miglior convenienza tecnico-economica del progetto, sua autonoma sostenibilità finanziaria nonché la più appropriata valorizzazione dell’immobile.

Il Concorso di Idee è di tipo aperto in un’unica fase, da espletare in forma anonima con le modalità del pubblico incanto secondo quanto previsto dalla Disciplina delle OO.PP. e da quanto regolamentato in materia di selezione delle proposte e dei prestatori dei servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria.

Il termine per le iscrizione è il 22 aprile 2005, mentre il termine
della consegna è fisato per il 15 giugno 2005.

Segreteria
Sig.ra Chiara Basile:
email: chiara basile2000@yahoo.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?