E' indetto il Concorso di progettazione (ex art. 152, comma 4, del D.Lgs. 50/2016) per gli interventi di ristrutturazione e riqualificazione delle strutture scolastiche primarie e secondarie di primo grado nei Comuni di Mogoro e Masullas, nonché riqualificazione e ottimizzazione degli spazi della scuola dell'infanzia del Comune di Gonnostramatza.

Il Concorso ha per oggetto la selezione del miglior progetto di fattibilità tecnico-economica degli interventi di ristrutturazione e riqualificazione delle strutture scolastiche nei Comuni di Mogoro, Masullas e Gonnostramatza.

L'importo del premio è pari a 27.592 euro oltre IVA ed oneri di legge se dovuti.
La scadenza per il ricevimento dei progetti è il 10/01/2017-ore 12,00.
I documenti di gara: www.unionecomunipartemontis.gov.it/

È possibile scaricare il bando ed il disciplinare, che ne costituisce parte integrante, dal sito: www.sardegnacat.it; la documentazione completa potrà essere scaricata dal sito www.sardegnacat.it previa registrazione ed abilitazione da effettuarsi secondo le modalità descritte nell'allegato «Istruzioni di gara», consultabile sul medesimo sito web.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?