Il Comune di Scano Montiferro (OR) ha reso noto che è indetto il Concorso di Progettazione ai sensi dell’art. 152 comma 4 del d.lgs. 50/2016, per il concorso di progettazione relativo ai lavori del Piano straordinario di edilizia scolastica Iscol@ - Scuole del nuovo Millennio: Nuovo polo scolastico diffuso Montiferru – Planargia “Raighinas e Alas”.

Il concorso prevede la presentazione di proposte progettuali per la Riqualificazione dei complessi scolastici siti in Scano di Montiferro - Corso Vittorio Emanuele e In Tresnuraghes - Via Cesare Battisti.

Il concorso di progettazione è articolato in unica fase, a procedura aperta e in forma anonima ai sensi di quanto previsto dagli articoli 152 e seguenti del D.Lgs. 50/2016 (“Codice Appalti Pubblici”).
Ai sensi dell’art. 58 del Codice la procedura di gara sarà gestita mediante apposito sistema informatico.

La presentazione delle proposte progettuali riguarderà gli edifici situati:
- in via V Emanuele del Comune di Scano di Montiferro, con una superficie lorda fuori terra , rispettivamente di mq 2.800,00, censita all'interno del Foglio 28 mapp. 2487, destinata ad ospitare circa 130 alunni della scuola primaria ,suddivisi in n. 5/6 sezioni ( aule) e delle relative aree verdi di pertinenza con la sistemazione degli spazi esterni, nonché una sezione della scuola d’infanzia con circa 20 alunni;
- in via C. Battisti nel Comune di Tresnuraghes di mq 5.000,00 ( Tutta la superficie), censita all'interno del Foglio 4 mapp. 2450, destinata ad ospitare circa 75 alunni della scuola secondaria di primo grado suddivisi in n. 3/4 sezioni ( aule) e delle relative aree verdi di pertinenza con la sistemazione degli spazi esterni, nonché una sezione della scuola d’infanzia con circa 15 alunni.

Il costo massimo di realizzazione dell’intervento da progettare è determinato in € 2.666.667,00, IVA inclusa, come indicato dalla proposta di quadro economico generale contenuta anche nel Documento preliminare alla progettazione.

I professionisti interessati possono prendere visione del Bando integrale e dei suoi allegati nel sito della Regione Sardegna “SardegnaCAT”.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?