A Nuoro, nell’ambito del Piano regionale delle infrastrutture è ricompresa la realizzazione di un Polo polifunzionale destinato principalmente all’alta formazione del corpo forestale e di vigilanza ambientale.

E’ stato pertanto bandito il relativo concorso per la presentazione di un progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo all’intervento per la realizzazione della scuola di formazione del Corpo forestale e di vigilanza ambientale, con annessa stazione forestale da realizzarsi a Nuoro in località Su Pinu.

Il concorso a procedura aperta prevee un importo totale dei premi di €. 150.000,00, compresi gli oneri per la sicurezza.

Il bando di gara è stato pubblicato sulla GURI n. 28 del 07/03/2018.
Le offerte, nella forma e con gli elementi indicati nel bando integrale e suoi allegati, disponibili nel sito http://www.comune.nuoro.it/, dovranno pervenire all’Amministrazione entro le ore 12 del 07/05/2018 (Comune di Nuoro – Settore Infrastrutture e Servizi Manutentivi – Via Dante, 44 – 08100 Nuoro - PEC: protocollo@pec.comune.nuoro.it).

Per ulteriori dettagli vedere la documentazione completa allegata alla informativa del bando sul sito ufficiale del Comune di Nuoro.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?