L’ Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. ha bandito il concorso di progettazione in un unico grado, a procedura ristretta, finalizzato alla redazione di un progetto di fattibilità tecnico-economica per gli interventi di riqualificazione e recupero del complesso immobiliare sito in via Principe Umberto a Roma.

Il concorso prevede una preselezione aperta a tutti i concorrenti, in forma palese, consistente nella ricezione delle candidature e nella selezione, effettuata sulla base dei criteri indicati al punto 9.1 del Disciplinare, di un numero massimo di 10 concorrenti.

Sono ammessi a partecipare alla presente procedura i soggetti indicati all’articolo 46, c.1 del D.Lgs. 50/216, purché in possesso dei requisiti indicati nel D.M. 2 dicembre 2016, n. 263, che non incorrano nei motivi di esclusione di cui all'articolo 80 del D.Lgs. 50/2016.

Al vincitore del concorso, se in possesso dei requisiti di legge e dei requisiti di capacità economico - finanziaria e tecnico - organizzativa di cui al titolo I paragrafo 12 del Disciplinare, richiesti per lo svolgimento di tali prestazioni, potrà essere affidato, mediante procedura negoziata senza pubblicazione di bando, anche l’incarico relativo alla progettazione di livello definitivo ed esecutivo, incluso l’incarico relativo al coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, nonché alla direzione lavori, e al coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione.

La partecipazione al presente concorso dovrà avvenire via Internet.
Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: www.eproc.ipzs.it
Iscrizione consegna elaborati: 3.5.2018 - 12:00

Il numero e valore dei premi da attribuire è così stabilito:
— premio per il 1o classificato: 200 000,00 EUR,
— premio per il 2o classificato: 70 000,00 EUR,
— premio per il 3o classificato: 30 000,00 Euro.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?