La Provincia Autonoma di Trento ha indetto un concorso di progettazione mediante procedura aperta, articolata in unica fase in forma anonima, avente ad oggetto il progetto preliminare per la realizzazione del Polo Sanitario del Trentino (P.S.T.).

Al progetto vincitore sarà assegnato un premio pari a € 600.000,00; ai tre migliori progetti non vincitori, purché meritevoli, saranno assegnati rimborsi spese per complessivi € 420.000,00.

I plichi contenenti i progetti preliminari anonimi e la documentazione amministrativa devono pervenire al Servizio Appalti, ubicato a Trento in via Dogana n. 8, entro le ore 12.00 del giorno 20.1.2017.

Linee guida alla progettazione, requisiti richiesti e modalità di partecipazione sono riportati nel bando di concorso e nei relativi allegati disponibili sul sito Internet www.appalti.provincia.tn.it e presso il Servizio Appalti a cui ci si può rivolgere per informazioni e chiarimenti.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?