Dopo l’approvazione del documento preliminare relativo alla progettazione e alla realizzazione del nuovo Polo scolastico di Monti, parte la fase concorsuale inserita nel Piano di edilizia scolastica.

Con la determina di indizione della gara (n°121 del 3.11.2017) il Comune di Monti (SS) bandisce il concorso di progettazione, che prevede la presentazione di proposte progettuali per la “Realizzazione del nuovo polo scolastico” sito in via Montessori angolo Via Don Sturzo, con una superficie lorda fuori terra, per la parte di nuova realizzazione di mq 3.100,00, destinata ad ospitare circa 244 alunni suddivisi in n. 14 sezioni (Aule) e delle relative aree verdi di pertinenza con la sistemazione degli spazi esterni.

Il Concorso di progettazione è aperto agli Architetti e Ingegneri iscritti nei rispettivi Ordini o registri professionali di paesi appartenenti all’Unione Europea.
L'importo dei premi pari €. 55.004,02, di cui 38.502,82 per il primo premio, 11.000,80 per il secondo premio, 5.500,40 per il terzo premio oltre oneri di legge se dovuti.

Termine per il ricevimento delle offerte: 05.02.2018 alle ore 12:00 tramite sistema telematico all'indirizzo www.sardeqnacal.it,

E’ possibile scaricare il presente bando ed il disciplinare, che ne costituisce parte integrante, dal sito: www.sardeQnacat.it Sezione Imprese Bandi di gara la documentazione completa potrà essere scaricata dal sito www.sardeqnacat.it previa registrazione ed abilitazione da effettuarsi secondo le modalità descritte nell'allegato 10 "Istruzioni dLgara", consultabile sul medesimo sito web.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?