L'Ordine degli Architetti PPC di Sassari e Olbia-Tempio ha indetto un concorso di progettazione per la costruzione di una scuola materna e di una scuola primaria ad Olbia.

Il concorso ha per oggetto l’elaborazione di un progetto preliminare per la costruzione di una scuola materna e di una scuola primaria ad Olbia, nelle aree di pertinenza dell'istituto comprensivo tra Via Vicenza e Via Civitavecchia.

L'intervento prevede anche la sistemazione esterna dell'area prescelta da destinare al gioco ed alle attività didattiche all'aperto. A questo scopo dovrà essere progettato un sistema di ombreggio che consenta lo svolgimento di tali attività anche nei periodi più caldi.

Obiettivo del concorso è fornire un concreto aiuto alla popolazione di Olbia colpita dall'alluvione promuovendo al contempo la qualità architettonica attraverso il concorso di idee quale mezzo di selezione del progetto.

Tutti gli elaborati dovranno essere presentati anche in formato pdf su CD o DVD, avendo cura di rimuovere le indicazioni relative all’autore dei file, per evitare di violare l’anonimato.

Premi (comprensivo degli oneri contributivi e fiscali):
1° premio: € 6.300,00
2° premio: € 4.200,00

Termine di scadenza: 29 Maggio 2014

Info, bando e documentazione: Ordine A.P.P.C. delle Province di Sassari e Olbia-Tempio
http://www.ss.archiworld.it,
architettisassari@archiworld.it

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?