Il Comune di Nuoro ha bandito un concorso di progettazione per l'intervento di riqualificazione e ammodernamento generale della scuola dell'infanzia e primaria "Monte Gurtei" di via Carbonia.
Il Concorso ha per oggetto la progettazione di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di riqualificazione della scuola, finalizzati alla fruizione degli ambienti in linea alle esigenze delle nuove innovazioni metodologiche e didattiche.

Il concorso prevede la presentazione di proposte progettuali per la riqualificazione del complesso scolastico che ha una superficie lorda fuori terra di 1828 mq, destinata ad ospitare circa 203 alunni suddivisi in n. 10 classi e tre sezioni della scuola materna e delle relative aree verdi di pertinenza con la sistemazione degli spazi esterni.

Il costo massimo di realizzazione dell'intervento da progettare è determinato in € 2.000.000,00, IVA inclusa.
Il concorso di progettazione, è articolato in unica fase, a procedura aperta e in forma anonima, ed è finalizzato all'acquisizione di progetti di fattibilità tecnico-economica con il livello di approfondimento definito dall'art. 23 V e VI co. dello stesso D.lgs. n. 50/2016.

Al vincitore un premio di 23.738,74 euro, e se in possesso dei requisiti, attraverso procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, verrà affidato l'incarico per la redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, di incarico di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e la direzione lavori, per un corrispettivo massimo pari ad euro 142.402,42 Iva e oneri esclusi.

Scadenza e documentazione

La consegna degli elaborati dovrà avvenire entro le ore 12,00 del 10 gennaio 2017.
Tutta la documentazione e i dettagli di gara sono scaricabili dal sito del Comune - http://www.comune.nuoro.it/

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?