Il Centro residenziale Martelli ha bandito un concorso, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea del 26 giugno 2009, sulla base dello studio di fattibilità per la realizzazione di un ampliamento di Casa Martelli predisposto dagli Architetti Fabrizio Rossi Prodi e Renzo Fazzini nel Gennaio 2008, per la progettazione in fase unica, in forma anonima, dei lavori di ampliamento della casa di riposo "Lodovico Martelli".

Concorso di progettazione in fase unicaSono ammessi al concorso liberi professionisti ingegneri o architetti, singoli o associati.

Saranno premiati i tre progetti dichiarati vincitori con una somma complessiva di € 14.126,64 (quattrodicimilacentoventisei/64) da ripartire in base alla formula indicata nel disciplinare di gara.

Con il pagamento del premio la ASP Martelli acquista la proprietà del progetto relativo al concorrente che avrà formulato la migliore proposta tecnico economica e che verrà dichiarato aggiudicatario dell'appalto di servizi.

ASP Martelli - Via Resistenza 99, 50063 - Figline Valdarno
Tel. +39 0558333429 - Fax +39 0559152985
E-mail: rup@aspmartelli.it
Responsabile del Procedimento: Ing. Mauro Badii

Il termine per il ricevimento dei progetti o delle domande di partecipazione è fissato per il 11.9.2009 entro le ore 13,00.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?