Oggetto del Concorso è la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica e l’individuazione dei progettisti che eseguiranno tutte le ulteriori fasi progettuali definitiva ed esecutiva, nonché direzione dei lavori e coordinamento per la sicurezza necessarie per la realizzazione del Centro Servizi per il territorio a Monastir (CA).

Il Concorso è articolato in due gradi ai sensi dell’art. 154, comma 4, del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50.

Nella prima fase (idea progettuale) i concorrenti dovranno presentare un’idea di progetto da elaborare in coerenza ai contenuti di cui alle Linee Guida alla progettazione, che permetta alla commissione giudicatrice di riconoscere il concetto architettonico del partecipante.

La seconda fase (sviluppo progettuale), avente ad oggetto la presentazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica, si svolgerà tra i n. 8 (otto) concorrenti individuati attraverso la valutazione delle idee progettuali presentate nella prima fase e selezionate senza formazione di graduatorie di merito e assegnazione di premi.
Entrambe le fasi si svolgeranno in forma anonima.

Per la partecipazione si veda il disciplinare di concorso pubblicato sul profilo committente: http://www.comune.monastir.ca.it. nella sezione Trasparenza - Bandi di gara e Contratti.
Termine ultimo per la ricezione delle offerte
Prima fase: 26 Luglio 2017
Seconda fase: 6 Settembre 2017.

Premi

Nell'ambito del concorso di progettazione è prevista l'attribuzione dei seguenti premi:
- al vincitore del Concorso: incarico per la progettazione di fattibilità tecnico-economica, progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase definitiva ed esecutiva ai sensi del D. Lgs. n. 81/2208;
- al secondo classificato: Euro 3.000,00 (al netto di contributi previdenziali e IVA);
- al terzo classificato: Euro 2.000,00 (al netto di contributi previdenziali e IVA);
- a ciascuno degli altri cinque partecipanti ammessi alla Fase 2 del Concorso: Euro 1.000,00 (al netto di contributi previdenziali e IVA).

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?