L’Istituto per l’edilizia sociale della Provincia autonoma di Bolzano (IPES Ufficio Tecnico Est) ha bandito il concorso di progettazione a procedura aperta in un grado per la nuova costruzione di 9 alloggi nella zona d'espansione “Landwirt" nel Comune di Bressanone.

Il progetto di fattibilità, per la realizzazione di 9 alloggi e 15 posti auto nel Comune di Bressanone, dovrà essere a basso impatto ambientale in conformità ai criteri ambientali minimi di cui ai decreti del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, citati nel Documento preliminare alla progettazione.

Il costo netto di costruzione stimato ammonta a 1.800.000,00 euro, oneri della sicurezza inclusi, secondo il programma di costruzione dell’IPES per gli anni 2016-2020 (Delibera del Consiglio di amministrazione IPES n. 93 del 29.11.2016).

Tra gli elaborati richiesti: 2 tavole in formato DIN A1; Relazione massimo 4 pagine in formato A4; un plastico è da realizzare in scala 1:200.

La Consegna dell'Istanza di partecipazione dovrà avvenire entro il 24.04.2018.
La Consegna degli elaborati progettuali dovrà essere entro e non oltre il 02.07.2018.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?