L’Azienda speciale per il Porto di Vibo Valentia indice il "Concorso di progettazione" finalizzati allo sviluppo delle attività produttive con riguardo a quelle commerciali e a quelle relative all’approdo da diporto.
Lo scopo è porre in essere un intervento di tipo infrastrutturale - caratterizzato da una spiccata connotazione innovativa e tecnologica - che sia in grado di diventare un polo di attrazione per le attività connesse alla nautica e al turismo.

Concorso di progettazione a Vibo ValentiaIn particolare il contributo atteso dal concorso è la redazione di un progetto preliminare capace di realizzare un’area attrezzata a gestione controllata nella quale collocare tutti i servizi necessari ad elevare la qualità dell’offerta per il turismo nautico e balneare attualmente disaggregata, disomogenea e dispersa sul territorio.

Le opere oggetto della progettazione preliminare posta a concorso dovranno essere contenute in un quadro economico previsionale di € 8.000.000,00.

Il Bando è scaricabile dal sito: www.vv.camcom.it
Obbligatorio partecipare a un sopralluogo, che potrà essere effettuato nelle seguenti date: 16 Novembre e 7 Dicembre 2012 nella fascia oraria dalle 11,00 alle 16,00.
TERMINE RICEZIONE DEI PROGETTI: Entro le ore 13.30 del giorno 15 gennaio 2013
info mail: segreteria.generale@vv.camcom.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?