Il Comune di Posada ha indetto il Concorso di Progettazione per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi ai lavori del “Piano straordinario di edilizia scolastica Iscol@ - Scuole del nuovo Millennio: Realizzazione del Campus dell’Istruzione del Comune di Posada”.

Il concorso prevede la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione del nuovo complesso scolastico il cui lotto è sito in Posada, con una superficie di mq 100146,00, destinata ad ospitare circa 300/375 alunni suddivisi in n. 15 sezioni (Aule), un’aula polifunzionale e delle relative aree verdi di pertinenza con la sistemazione degli spazi esterni.

Il costo massimo di realizzazione dell’intervento da progettare è determinato in € 4.048.442,50, inclusi arredi, IVA e oneri per la sicurezza, come indicato dalla proposta di quadro economico generale riportato di seguito e contenuta anche nel Documento preliminare alla progettazione.

L’importo del premio per il concorso di progettazione è pari a € 45.717,79 oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti. L’importo delle fasi successive di progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza è pari a 401.225,09 oltre IVA e oneri previdenziali di Legge.

I professionisti interessati possono prendere visione del Bando integrale nel sito dell’Amministrazione comunale di Posada, nel sito della Regione Sardegna “SardegnaCAT” e presso l’albo pretorio dell’Ente”.

Il Concorso di progettazione è aperto agli Architetti e Ingegneri iscritti nei rispettivi Ordini o registri professionali di paesi appartenenti all’Unione Europea.

Il termine per il ricevimento delle offerte è il 31/01/2018 alle ore 12:00 tramite sistema telematico all’indirizzo www.sardegnacat.it, previa registrazione e abilitazione, come indicato nel disciplinare di gara.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?