Il Comune di Sappada (Bl), con la Provincia di Belluno, indice un concorso di idee, articolato in un unico grado ed espletato in forma anonima, finalizzato all’acquisizione di un progetto con un grado di approfondimento di livello preliminare, per la realizzazione di un centro polifunzionale a Sappada.

Concorso di idee per un centro polifunzionaleIl Concorso è finalizzato all’acquisizione delle migliori proposte progettuali per la costruzione di una nuova struttura - articolata su più livelli - destinata a scuola per l’infanzia, centro diurno per anziani, locali per l’amministrazione comunale e autorimessa interrata per mezzi di soccorso 118 e privati convenzionati.

Le soluzioni progettuali potranno essere sviluppate liberamente fermo restando il rispetto delle normative di riferimento e dei limiti perimetrali dell’area di intervento, che dovrà essere articolata secondo una organizzazione polifunzionale di spazi capaci di accogliere le destinazioni previste e le attività ordinarie di soggiorno all’aperto.

Le proposte progettuali dovranno approfondire e sviluppare adeguatamente sia la qualità architettonica dell’opera, sia i temi dell’integrazione paesaggistica e della sostenibilità.

I plichi contenenti la proposta progettuale e la documentazione amministrativa dovranno pervenire con qualsiasi mezzo, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 11 luglio 2011 al seguente indirizzo:
Comune di Sappada, Borgata Bach n. 11, 32047 Sappada (BL)

La segreteria del concorso è costituita presso la Fondazione Architettura Belluno Dolomiti, piazza Duomo, 37 – 32100 Belluno.
La segreteria è a disposizione per eventuali richieste di chiarimento e informazioni da inoltrare esclusivamente in forma scritta all’indirizzo concorsosappada@fabd.it.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?