Il Comune di Fara Vicentino ha bandito il concorso d’idee è denominato “RE.QUALITY FARA VICENTINO”, concorso nazionale, con procedura aperta, in un unico grado, in forma anonima.

La finalità del concorso d’idee è quella di acquisire le migliori proposte ideative di qualità, con indicazioni progettuali non ancora compiutamente definite sull’area di concorso, ma comunque tali da poter orientare scelte successive da condividere con la comunità e a proprio vantaggio; nonché pianificarne l’attuazione con successive fasi progettuali o utilizzarle per l’eventuale partecipazione a bandi per finanziamenti pubblici.

Il presente Bando è affisso/pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Fara Vicentino dal giorno 31.01.2019.
L’area del concorso d’idee è da intendersi unica, di circa 4.300,00 mq.

L’obbiettivo è quello di valutare proposte atte a determinare un miglioramento complessivo dell’area oggetto di concorso, caratterizzata da due diversi ambiti da considerare nell’insieme un unico spazio: l’area di piazza Rinaldo Arnaldi e le aree adiacenti al Municipio.

La scadenza è prevista entro e non oltre le ore 12.30 (orario apertura al pubblico dell’ufficio protocollo) del giorno lunedì 22 Aprile 2019.
Sopralluogo per partecipanti: Venerdì 15 Febbraio 2019 ore 15.30 presso Piazza R. Arnaldi.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?