Concorso di idee per nuove aule

Gli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti PPC della Provincia di Parma organizzano un concorso di idee che ha per tema l’individuazione delle migliori proposte “progettuali di massima” per la “Costruzione di Nuove aule in ampliamento alla Scuola Secondaria Matondo a Kinshasa nella Repubblica Democratica del Congo – Africa”.

La nuova scuola, oggetto del concorso, si inserisce in un contesto scolastico già esistente e sarà finalizzata a migliorare le strutture della scuola secondaria “Matondo” posta nel quartiere Ndanu a Kinshasa nella Repubblica Democratica del Congo. La nuova scuola verrà frequentata dalla gioventù del quartiere della parrocchia di S. Bernardo gestita dai padri Saveriani.

Il concorso è rivolto a gruppi composti da almeno un Ingegnere, iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Parma, sezione A o B, e almeno un Architetto, iscritto all’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Parma, sezione A o B, entrambi di età fino a 35 anni compiuti alla data di pubblicazione del presente bando.

Ogni gruppo dovrà preparare un poster su supporto rigido di formato A1 con orientamento verticale che illustri il lavoro svolto. È previsto un solo premio di importo pari a € 2.000,00. Iscrizione e consegna degli elaborati devono avvenire entro e non oltre il 15 maggio 2011. L’assegnazione dei premi sarà ad insindacabile giudizio della Commissione giudicante ed avverrà entro il 30 Giugno 2011.

Per informazioni rivolgersi a: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Parma, Via Garibaldi n.c. 2., email: presidente@ordingparma.it o info@archiparma.it, fax 0521 237462 o 0521 285199.

www.ordingparma.it
www.archiparma.it


Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?