Il  Comune  di  Rossano  Veneto,  in  esecuzione  della  delibera della  Giunta Comunale n° 84 del 20.10.2011, indice un concorso di idee per la riqualificazione di Piazza Duomo, ai sensi dell’art.259 del D.P.R. 207/2010.

Concorso di idee per la riqualificazione di Piazza DuomoLo scopo del concorso è quello di mettere a confronto idee per individuare la soluzione che garantisca il migliore e più coerente intervento di riqualificazione di Piazza Duomo a Rossano Veneto, attraverso l’acquisizione di proposte con contenuti progettuali, tecnici e economici che valorizzino le aree e gli immobili esistenti, mantenendone la riconoscibilità oltre a potenziare e innovare le funzioni.

Scadenza : entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 14.01.2012

L’Ente banditore potrà liberamente esporre i progetti in forma palese e provvedere alla loro eventuale pubblicizzazione senza nulla dovere ai progettisti.
L’Ente banditore può utilizzare le proposte premiate, eventualmente adattate ad esigenze specifiche di qualsiasi natura, come base per:
- progettazione a diversi livelli attuata con risorse tecniche interne all’Ente banditore;
- uno o più concorsi di progettazione;
L’Ente banditore potrà inoltre allestire una o più mostre degli elaborati presentati, successivamente alla data di aggiudicazione del concorso di idee.

COMUNE DI ROSSANO – Piazza Marconi 4 – 36028 Rossano Veneto (VI)
Tel. 0424/547163 – Fax 0424/547164
E-Mail: sue.comune.rossanoveneto.vi@pecveneto.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?