L’ IMMOBILIARE CERVARA SRL, con il supporto tecnico ed organizzativo della Fondazione Architetti di Treviso, bandisce un Concorso di idee avente ad oggetto la riqualificazione di un’area di proprietà, attualmente occupata da un edificio precedentemente utilizzato con funzione commerciale.

Le indicazioni progettuali di cui all'allegato bando illustrano più estesamente il programma funzionale e gli indirizzi che i partecipanti al Concorso dovranno soddisfare.

La partecipazione al Concorso di idee, in forma singola o associata, è aperta agli architetti in possesso dei requisiti professionali e di quelli previsti dal Bando di Concorso, limitatamente agli iscritti all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori afferenti alle province del Triveneto.

Il Bando di concorso e la relativa documentazione tecnica possono essere scaricati dal sito www.fondazionearchitettitreviso.it

Scadenza: lunedì, 30 luglio 2018

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?