Il Comune di Ugento (LE) ha indetto un concorso per la "Riqualificazione di largo San Nicola e piazza Immacolata" situati in aree urbane da riqualificare.
Si tratta di due distinti ambiti urbani due situati nel centro di Ugento, in prossimità di piazza Adolfo Colosso, sede del Municipio.

Concorso di idee Partecipazione aperta a Ugento LENegli ambiti urbani individuati si potranno creare nuove relazioni e rapporti tra gli spazi, coniugando le peculiarità storiche con le esigenze attuali di comunicazione e valorizzazione, ponendo le basi per il coinvolgimento di forme di partecipazione privata in fase di realizzazione degli interventi.
Le proposte progettuali dovranno tenere conto dell'attuazione degli interventi per stralci funzionali e degli obiettivi di miglioramento della qualità e della integrazione delle funzioni.

Il Comune di Ugento intende ricorrere allo strumento del concorso di idee per raccogliere un ventaglio di proposte progettuali per la riqualificazione spaziale, funzionale ed ambientale delle aree individuate.

BANDO E DOCUMENTAZIONE DEL CONCORSO: http://www.comune.ugento.le.it/.
Segreteria del concorso:
Piazza Adolfo Colosso, 73059 Ugento (LE) Italia, tel: 0833.555091 – Fax 0833.955128 –
e_mail:ufficiolavoripubblici@comune.ugento.le.it

Tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 gennaio 2013.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?