Indetto il Concorso di architettura per la progettazione architettonica preliminare della nuova sede dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Ferrara e dell'Urban Center.

Oggetto del Concorso è la progettazione architettonica preliminare relativa all’intervento di ripristino con miglioramento sismico e adeguamento funzionale della Palazzina dell’ex Mercato Ortofrutticolo di Ferrara (ex MOF) in corso Isonzo 135.

Possono partecipare al concorso architetti e ingegneri iscritti negli appositi albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali (secondo le norme vigenti nei singoli Stati di appartenenza) ed abilitati all’esercizio della professione.

Il termine ultimo per la presentazione delle proposte progettuali è fissato per le 12 del 24 febbraio 2014, pena esclusione, a mezzo di raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata, o tramite consegna a mano all’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Ferrara, via Marcello Tassini, 6 - 44123 Ferrara (Fe).

Il bando e tutti gli allegati sono disponibili su: http://ordinearchitetti.fe.it/ordine/concorso-nuova-sede

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?