L’Amministrazione Comunale di Putignano indice un Concorso di Progettazione intitolato “Riqualificazione delle Piazze Aldo Moro ed Enrico Berlinguer”.
Scopo del concorso è di ricevere idee progettuali volte alla riqualificazione delle due piazze e capaci di dar loro identità architettonica e nuove funzionalità in relazione alle esigenze dalla comunità cittadina, favorendo il coinvolgimento di capitali privati.

Concorso di Progettazione in due gradiIl concorso è articolato in due gradi ai sensi dell’art.109, comma 1, D. Lgs. 163/06 e dell’art. 260 del D.P.R. n. 207/2010.
Il primo grado del concorso, in forma anonima, si svolgerà attraverso la valutazione di proposte di idee che saranno selezionate senza formazione di graduatorie di merito né assegnazione di premi, con l’indicazione che l’importo complessivo dei lavori stimato è di € 12.000.000,00.

Verranno ammessi al secondo grado del concorso, in forma palese, fino a 10 concorrenti, fra i partecipanti al primo grado, che dovranno predisporre e presentare il progetto preliminare dell’intervento.

Consegna elaborati 1ª fase: 16 ottobre 2012
Consegna elaborati 2ª fase: 29 gennaio 2013

Comune: www.comuneputignano.it
Segreteria organizzativa: mcappiello@comune.putignano.ba.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?