Con il Concorso di Idee “Le Piazze di Ponteranica” l’Amministrazione comunale intende avviare la riqualificazione delle Piazze di Ponteranica, a conclusione di un percorso partecipato che ha visto impegnati Amministrazione, Cittadini, Associazioni e Professionisti in numerose occasioni di discussione e confronto.

Obiettivo del Concorso è quello di tradurre in un’idea di progetto le istanze espresse dai Cittadini e oggetto sia della Variante 2 al Piano di Governo del Territorio recentemente adottata sia del Masterplan delle aree attraversate dalla Tramvia, redatto proprio al fine di fornire un indirizzo per le scelte di pianificazione e al fine di fornire ai Concorrenti una visione d’indirizzo generale delle aree e dei temi oggetto di Concorso.

Possono partecipare architetti e ingegneri iscritti nei rispettivi Ordini professionali o nei Registri professionali dei paesi di appartenenza, abilitati all'esercizio della professione alla data di pubblicazione del Bando.

I plichi e documenti di concorso devono essere anonimi e devono essere spediti o consegnati a mano entro e non oltre il giorno 11 marzo 2019.

Il Bando di Concorso è pubblicato sul sito istituzionale del comune di Ponteranica all’indirizzo: www.comune.ponteranica.bg.it alla sezione Bandi di gara.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?