La sempre più ampia richiesta dell’arredo contract pone la camera d’albergo come un tema di
grande attualità.
Nella società globale dove la mobilità rappresenta una caratteristica della nostra vita, i luoghi dell’accoglienza hanno sempre di più un ruolo indispensabile.

Concorso Fondazione Aldo MorelatoCosì la camera d’albergo sta assumendo diverse e più complesse soluzioni, naturalmente in rapporto alle varie tipologie di albergo.
Negli ultimi vent’anni si è trasformato il modello dell’accoglienza: l’albergo si caratterizza e si diversifica rispetto al luogo, con continue proposte capaci di stimolare e creare nel cliente “l’emozione del luogo”.

La Fondazione Aldo Morelato invita quindi i partecipanti al bando a sviluppare un progetto di “camera d’albergo” e in particolare di un oggetto d’arredamento.

E' disponibile il nuovo Bando per la VII edizione del Concorso Internazionale "Il Mobile Significante": www.fondazionealdomorelato.org

I concorrenti dovranno inviare la domanda di partecipazione e il progetto a mezzo raccomandata o tramite corriere in un plico sigillato entro e non oltre il 14 maggio 2010.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?