La parola a progettisti, architetti e designer, alla ricerca di scenari innovativi per l'ambiente bagno.

Concorso Di che doccia sei“DI CHE DOCCIA SEI - il Design per il comfort abitativo”, è questo il titolo dell’iniziativa ideata dal Ponsi Lab, centro ricerca Ponsi in collaborazione con la rivista Ottagono, che ha per obiettivo quello di stimolare la progettualità di professionisti del settore, facendo loro ambientare e valorizzare le innovazioni introdotte da Ponsi - attraverso la collezione di soffioni doccia d’arredo: Sospesa, Colore, Rod, Ergo.

L’unico vincolo imposto è quindi l’utilizzo dei quattro soffioni doccia che sono stati esposti al Salone Internazionale del Bagno a Milano dal 17 al 22 aprile, presso lo stand Ponsi.
Ponsi mette in palio 3.000 euro che una giuria altamente qualificata assegnerà all’elaborato giudicato più meritevole e due menzioni d’onore di 1.000 euro ciascuna.

Il concorso è un modo per individuare scenari innovativi degli ambienti bagno del futuro con riferimento allo spazio residenziale, allo spazio albergo e nei luoghi del tempo libero, in particolare spazi termali, fitness e spiaggia.
Propone ai progettisti partecipanti di sviluppare una delle tematiche individuate , traendo libera ispirazione per ciascuna di esse dal modello di soffione che ritiene più aderente alla propria sensibilità e che possa provocare maggiormente la propria progettualità.
Gli elaborati devono pervenire entro il giorno 30 luglio 2012.
Il bando del concorso è scaricabile dal sito www.ponsi.it e su www.ottagono.com/concorsi
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?