Conclusa la Fiera Campionaria a PadovaSi è chiusa domenica 25 maggio 2008, l’86ma edizione della Fiera Campionaria di Padova, la più grande rassegna intersettoriale del Nord Est.

Dalle prime stime si conferma un’affluenza intorno ai 280.000 visitatori. Un dato significativo anche alla luce delle condizioni difficili del tempo.
Presenti oltre 1.000 espositori su 100.000 mq, suddivisi in quattro grandi settori: arredamento/edilizia, turismo, enogastronomia , artigianato.

Tra le aree che hanno riscosso gradimento di pubblico: Idee da Abitare, suggerimenti e spunti per arredare e ristrutturare la casa, e Passione Viaggi, offerte e proposte di partenze dal Nord Est.

Numerose le  iniziative collaterali: nell’area dell’edilizia da consumo, interesse per le soluzioni dedicate alla "casa sicura", grazie anche alla distribuzione della guida realizzata da Polizia di Stato ed Arma dei Carabinieri,  degli accorgimenti per la costruzione o ristrutturazione di una abitazione  "a prova di ladri".

Per il Direttore Generale di PadovaFiere, Paolo Coin: "La Campionaria è il successo della tradizione e della volontà di fare del nostro territorio: dei singoli operatori, delle associazioni di categoria, e di tutti i cittadini intevenuti. Con tutti loro vogliamo condividere la prossima edizione che celebra i novant’anni della Fiera di Padova: un anniversario che verrà ricordato con importanti novità".

(Ufficio Comunicazione PadovaFiere)
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?