Il sindaco Marco Bucci e l'assessore Paolo Fanghella hanno illustrato la settimana scorsa, in forma pubblica, l’intento programmatico dell’Amministrazione Comunale su "Programma e progetti futuri per il Porticciolo di Nervi".

Si tratta di un bando di gara per la stesura del progetto esecutivo dei lavori di riqualificazione di tutta l’area del porticciolo Nervi, che, come è già noto alla cittadinanza, prevedono la demolizione dell’impianto esistente, sostituito da una grande piscina olimpionica di nuova generazione, in contemporanea con la riqualificazione del porticciolo stesso.

Secondo il bando l’importo posto a base di gara, è pari a Euro 96.541,06 oltre I.V.A. ed oneri contributivi ed è determinato dalla sommatoria dei corrispettivi per la progettazione esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, delle opere di adeguamento funzionale del molo di protezione e delle banchine del porticciolo di Nervi, compresa l’esecuzione di sondaggi e indagini geognostiche, al fine della stabilizzazione del fondale del paraggio in corrispondenza del porticciolo stesso.

La procedura verrà espletata in modalità completamente telematica (ai sensi dell'art. 58 del Codice) mediante la piattaforma telematica di e-procurement in uso al Comune di Genova e disponibile all'indirizzo web:
https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti

I concorrenti sono invitati a prendere visione delle regole previste dal disciplinare di gara e a prendere visione del manuale di utilizzo e di presentazione delle offerte telematiche disponibile nella sezione "istruzioni e manuali" della piattaforma telematica: https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni.wp

Per l'ammissione alla gara il PLICO TELEMATICO dovrà pervenire mediante l'utilizzo della Piattaforma entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 5 aprile 2019.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?