Centrale Unica di Committenza dei comuni di Ventimiglia e Camporosso per conto del Comune di
Ventimiglia ha pubblicato il bando per l'affidamento di servizi tecnici attinenti all’architettura e all’ingegneria di cui all’art.252, DPR 207/2010.

Il bando si riferisce ad attività di supporto al RUP, direzione lavori, prestazioni di misurazione e contabilità, assistenza al collaudo, predisposizione dei certificati di regolare esecuzione, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori, come specificato nel disciplinare tecnico/prestazionale, ai fini della realizzazione dei lavori inerenti i “Progetti Strategici Regionali - Miglioramento della qualità ambientale e territoriale. Regimazione idraulica del tratto terminale del torrente Nervia, riassetto del nodo viario e valorizzazione percorsi ciclabili e pedonali”.

Tutti i documenti e gli elaborati del bando sono disponibili sul sito internet del Comune di Ventimiglia www.comune.ventimiglia.it, nella sezione bandi dedicata alla Centrale Unica di Committenza.
Termine per il ricevimento delle offerte: 11/04/2016 , ore 13.00

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?