Nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 settembre 2016, Cersaie - Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno - organizza la quinta edizione di ‘Cersaie disegna la tua casa’. L’evento consiste nell’attività di consulenza che i progettisti di primarie testate italiane di interior, realizzeranno a favore dei consumatori finali nelle ultime 2 giornate della fiera.

'Cersaie disegna la tua casa' punta a valorizzare la partecipazione in fiera del ‘privato che sta ristrutturando / sta acquistando casa’, figura di rilievo nelle decisioni di acquisto. Un segmento del mercato delle costruzioni che, anche alla luce del rinnovo degli incentivi fiscali alle ristrutturazioni per l’anno in corso, si conferma particolarmente vivace e attivo.

Alcuni mesi prima dell’inaugurazione della manifestazione, come già visto nelle precedenti edizioni, i siti web delle testate e quelli delle aziende partecipanti all'iniziativa predispongono apposite informative volte a far conoscere ai consumatori finali la possibilità di ricevere consulenza per i propri progetti e di poter toccare con mano le novità di prodotto.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?